moto gp logo

Con la vittoria del Gran Premio della Thailandia, il pilota della MotoGP Marc Márquez si è ancora una volta laureato campione del mondo. Chi ha scommesso online ad inizio stagione sulla vittoria di Marquez, magari solo dopo aver consultato sul web le reloadbet opinioni, ha sostanzialmente vinto facile visto che il titolo quest’anno in MotoGP è addirittura arrivato con ben quattro gare di anticipo.

MotoGP 2019, le prossime gare e la classifica aggiornata

I prossimi Gran Premi, che per Marc Marquez saranno in tutto e per tutto una passerella, sono infatti  seguenti:  il 20 ottobre del 2019 a Motegi per il GP del Giappone, il 27/10 a Phillip Island per il GP d’Australia, il 3 novembre a Sepang per il GP della Malesia, ed infine il 17 novembre del 2019 con l’ultima gara stagionale della MotoGP con il Gran Premio della Comunità Valenciana a Valencia.

A quattro gare dalla fine, la classifica piloti della MotoGP 2019 è la seguente: Marc Marquez ormai irraggiungibile con 325 punti, Andrea Dovizioso a 215, Alex Rins 167 punti, Maverick Vinales 163, Danilo Petrucci a 162, Valentino Rossi 145, Fabio Quartararo a 143, Jack Miller 119, Cal Crutchlow 102 punti, Franco Morbidelli in decima posizione a 90 punti.

Quote Marquez, il sorpasso a Rossi è dietro l’angolo

Archiviato il discorso con il mondiale piloti della MotoGP 2019, i migliori bookmakers online ora si stanno concentrando sui record che in futuro Marc Márquez potrebbe frantumare. Il pilota spagnolo in sella alla Honda è infatti attualmente a quota 8 titoli mondiali, ovverosia a -1 da Valentino Rossi, ma per gli esperti di Sisal Matchpoint il sorpasso sul ‘Dottore’ potrebbe essere dietro l’angolo. Marquez a 10 titoli iridati, entro le prossime due stagioni di MotoGP, viene infatti al momento bancato a sole 3 volte la posta puntata.